Come scegliere il colore dei capelli più adatto

Tutte abbiamo avuto paura di cambiare il colore dei capelli e pentircene. Ma c’è un segreto che ci aiuti a capire quale sia il colore che più si addice alla nostra persona?
Ce lo svela Diego Staff salone di parrucchieri a Spinea.

Guarda le stagioni

Se mettete a confronto i vostri colori naturali delle sopracciglia, dei capelli, della pelle con le stagioni, riuscirete ad individuare il colore che più si addice alle vostre tonalità.
Prima di tutto dovete capire a quale stagione appartenete.

Primavera

Se avete i capelli biondi tendenti al miele o castano chiaro, con una carnagione chiara e gli occhi nocciola, verdi o azzurri appartenete alla stagione della primavera. I colori che dovrete scegliere in questo caso sono quelli dalle tonalità calde come il biondo miele, il rosso tendente al rame, i castani chiari.

Estate

La donna estate ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e una pelle chiara con un sottotono freddo. I colori che più si addicono alla donna estate sono il biondo platino o cenere o i mori freddi non tendenti al rosso.

Autunno

La donna autunno ha i capelli rossi o castano scuri con gli occhi marroni e la carnagione ambrata. I colori più indicati per chi partiene a questa stagione sono tutte le sfumature castane, purché siano calde e i rossi ramati.

Inverno

La donna inverno è sicuramente una donna con una carnagione chiara con i capelli scuri e gli occhi molto azzurri quasi grigio.
Le nuance che più si addicono alla donna inverno sono: il nero, il prugna, il mogano, i biondi platino.

Contatti

Diego Staff Parrucchieri
Via Roma, 311/A
30038 Spinea (VE)
Telefono +39 041 994591
Cellulare +39 3382638745
Email diegostaffparrucchieri@gmail.com

Orari

Domenica e Lunedì chiuso
Martedì / Mercoledì mattina:
8:30 - 12:30
Martedì / Mercoledì pomeriggio:
15:00 - 19:00
Giovedì 8:30 - 18:00
Venerdì 8:30 - 19:30
Sabato 8:30 - 17:30

Diego Staff Social

Visita i nostri canali social