Capelli castani, la novità del 2020

Se stai pensando di ravvivare il tuo castano chiaro, la stagione calda propone tantissime novità per ottenere un colore dai toni delicati e raffinati.

Vediamo insieme a Diego Staff salone di parrucchiere a Spinea in provincia di Venezia le ultime tendenze dell’estate.

Il castano chiaro naturale non sempre ha un colore uniforme, per questo molte ricorrono a delle schiariture per illuminarlo e dargli una ventata di freschezza.

Castano scuro con lievi schiariture

Queste schiariture sono molte delicate quasi un tono su tono. Questa tecnica donerà un tocco armonioso all’insieme e renderà il colore più luminoso.

Castano caldo sfumato

Questa nuova tendenza schiarisce il castano intenso in maniera discreta. In questo modo le ciocche chiare si mescoleranno con quelle scure, provocando un meraviglioso effetto ombrè.

Balayage con toni diversi

In questo caso gli effetti luce partono dalla radice per poi scendere fino alle punte diventando di un colore caramello.

Castano dorato

Questo effetto dona alle donne che hanno una carnagione con un sottotono tendente al beige. I riflessi dorati daranno al castano un effetto naturale e luminoso.

Castano ramato

Questa tecnica si ispira all tonalità della terra, dell’argilla e dei tronchi degli alberi. Basta guardare la natura per rendersi conto da dove prendono ispirazione gli hair stylist per renderci più belle.

Contatti

Diego Staff Parrucchieri
Via Roma, 311/A
30038 Spinea (VE)
Telefono +39 041 994591
Cellulare +39 3382638745
Email diegostaffparrucchieri@gmail.com

Orari

Domenica e Lunedì chiuso
Martedì / Mercoledì mattina:
8:30 - 12:30
Martedì / Mercoledì pomeriggio:
15:00 - 19:00
Giovedì 8:30 - 18:00
Venerdì 8:30 - 19:30
Sabato 8:30 - 17:30

Diego Staff Social

Visita i nostri canali social